Incidente sul lavoro a Conegliano. Operaio travolto da un'auto mentre lavora a bordo strada: è gravissimo. Ferita anche l'investitrice

Martedì 14 Maggio 2024 di Redazione Treviso
L'auto che ha investito l'operaio (pdc)

CONEGLIANO (TREVISO) - Operaio investito da un'auto mentre lavora a bordo strada: è gravissimo. Ferita, in modo più lieve, anche l'investitrice. Drammatico incidente nel primo pomeriggio di oggi, 14 maggio, a Conegliano. L'uomo è stato investito in via Marcorà, la strada che collega Ogliano a Carpesica.

Da una prima ricostruzione, l'uomo stava intervenendo su un pozzetto quando è stato falciato da una vettura fuori controllo, condotta da una donna. L'impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato l'operaio. I colleghi hanno lanciato subito l'allarme. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso: i paramedici hanno stabilizzato sul posto i due feriti e poi li hanno trasportati in ospedale. L'operaio ha raggiunto in codice rosso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso: le condizioni sono gravissime, la prognosi riservata. L'automobilista, invece, è stata portata in ambulanza all'ospedale di Conegliano, con ferite di media gravità. 

La strada è stata chiusa al traffico. La polizia locale si sta occupando dei rilievi: ha raccolto le testimonianze dei colleghi e dell'investitore per ricostruire l'esatta dinamica e le cause dell'incidente. Saranno invece i tecnici dello Spisal ad accertare se il cantiere fosse segnalato correttamente. 

Video

Ultimo aggiornamento: 20:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci