Federica Pellegrini, pisolino con il bulldog: «Era da tanto che non dormivamo abbracciati...». I fan: «Prima viene Matilde»

Mercoledì 15 Maggio 2024 di Redazione web
Federica Pellegrini, pisolino con il bulldog: «Era da tanto che non dormivamo abbracciati...». I fan: «Prima viene Matilde»

VERONAFederica Pellegrini, pisolino con il bulldog: «Era da tanto che non dormivamo abbracciati...». I fan: «Prima viene Matilde».

La campionessa di Spinea ha pubblicato un tenero scatto sul suo profilo Instagram. Nell'immagine, Fede sdraiata sul divano - per un breve riposino senza la figlioletta - abbracciata a uno dei suoi bulldog. Nella didascalia la Divina scrive ironica: «Era da tanto che non dormivamo abbracciati. Chissà come mai..».

Ovviamente, come tutte le neomamme Fede è molto indaffarata dalla nascita della piccola Matilde lo scorso 3 gennaio ed evidentemente non ha potuto coccolare quanto avrebbe voluto i "figli pelosi". 

I commenti

Immediati i commenti dei fan. «Prima Matilde ma l'amore che nutri per i tuoi cani non si mette in discussione. Giusta ricompensa». E ancora: «La precedenza è di Matilde!». E c'è chi conclude: «Fai bene, a breve dormirà abbracciato a Matilde». Boom di like.

Ultimo aggiornamento: 18:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci