L'estate del rock a Trieste
ha il ritmo dei Pearl Jam

Venerdì 13 Dicembre 2013
L'estate del rock a Trieste ha il ritmo dei Pearl Jam
TRIESTE - Chiuso ai grandi concerti lo Stadio Friuli di Udine, cantiere dei lavori di ammodernamento, il grande rock internazionale si trasferisce allo Stadio Rocco di Trieste. Regione Fvg e Azalea Promotion hanno annunciato il primo grande appuntamento musicale della prossima estate. Il 22 giugno 2014 approderanno i Pearl Jam per la seconda data in Italia dopo quella del 20 allo stadio San Siro di Milano.



La famosa band di Seattle entusiasma le migliaia di fan che hanno già viste ufficializzate le date del tour 2014 negli Usa, Australia e Nuova Zelanda. La band manca dall’Italia dal 6 luglio 2010, quando fu ospite all’Heineken Jammin’ Festival di Mestre, mentre l’ultimo tour risale al 2006.



Tra i gruppi statunitensi più famosi negli anni Novanta (la sola pagina Facebook registra quasi nove milioni di fan), sono riusciti a differenziarsi da gruppi quali i Nirvana e gli Alice in Chains, creando una fusione degli stili del grunge, più affine al rock classico degli anni ’70. Il decimo album del quintetto capitanato da Eddie Vedder, Lightning Bolt, è uscito lo scorso ottobre.
Ultimo aggiornamento: 22:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci