Virna Lisi, l'ultimo saluto. Il figlio Corrado: «Oggi è soprattutto la mia mammina»

Sabato 20 Dicembre 2014
Virna Lisi, l'ultimo saluto. Il figlio Corrado: «Oggi è soprattutto la mia mammina»
«Sono stato molto contento di vedere la chiesa così piena di persone che volevano bene a mamma. Ho avuto modo in questi giorni di ricevere tantissime manifestazioni di affetto da tutto il mondo. Sapevo che mamma era bella e famosa, ma non immaginavo ci fosse tanto affetto nei suoi confronti, è stato bellissimo». Così il figlio di Virna Lisi, Corrado Pesci, uscendo dalla chiesa di San Bellarmino ai Parioli, dopo aver salutato per l'ultima volta la sua mamma. «Io volevo un funerale di gente che avesse amato mamma in vita e anche lei lo avrebbe voluto così. Una cosa importante mi ha detto mia madre prima di lasciarci: 'Stai sereno, perché se non ce la faccio e vado di là, sto con papà, altrimenti rimango con voi, ed entrambe sono opzioni che mi piaccionò.







Corrado Pesci ha poi voluto ringraziare sentitamente alcuni »giornalisti, che saputo del male di mia mamma hanno rispettato la sua privacy.
Li voglio ringraziare, perché sono state persone di grande umanità. Oggi lei non è Virna Lisi - ha concluso - ma Virna Pesci. È vero che è stata una grande attrice, ma è soprattutto la mia mammina«.
Ultimo aggiornamento: 14:29

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci