Strage di bambini in casa, 8 corpi massacrati a coltellate

Venerdì 19 Dicembre 2014
Strage di bambini in casa, 8 corpi massacrati a coltellate

SYDNEY - Otto bambini sono stati uccisi a coltellate in una casa nel quartiere di Manoora a Cairns, sulla costa nordest dell'Australia. Una donna ferita è stata portata in ospedale.

La donna (34 anni) sarebbe la madre delle vittime, di età comprese tra i 18 mesi e i 15 anni.

Al momento è ricoverata in condizioni stabili ed è stata ascoltata dagli investigatori. I cadaveri sarebbero stati scoperti dal fratello più grande, 20 anni.

Il detective Bruno Asnica ha detto alla radio Abc che la donna ferita nell'ambito del ritrovamento degli otto bambini uccisi a coltellate in Australia sta aiutando la polizia nelle indagini. L'area del crimine resterà sigillata per diversi giorni per consentire agli investigatori forensi di operare, ha detto Asnica, aggiungendo che la polizia sta cercando di stabilire la relazione fra i bambini e la donna ferita, che è sotto trattamento in ospedale e non è in stato di fermo.

Il primo ministro Tony Abbott ha detto che la notizia dello «indicibile crimine» spezza il cuore. «Tutti i genitori proveranno una tristezza immensa per quello che è successo. Questo sono giorni di dura prova per il nostro paese. Stasera vi saranno lacrime e preghiere in tutto il nostro paese per questi bambini», ha aggiunto. «I miei pensieri vanno alla polizia del Queensland e a tutti coloro che hanno dovuto rispondere a questa terribile situazione».

Ultimo aggiornamento: 12:52

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci