Ibiza, il fidanzato le chiede di sposarlo, lei cade dalla scogliera e muore

Venerdì 30 Gennaio 2015 di Alessandro Di Liegro
Cala Tarida
1
Doveva essere il giorno più bello della sua vita, si è tramutato in tragedia. Una donna bulgara di 29 anni, Dimitrina Dimitrova, è morta a causa della caduta da un precipizio a Cala Tarida, a Ibiza, dopo che il proprio fidanzato le aveva chiesto di sposarla.

La polizia sta investigando per capire l'esatta dinamica dell'accaduto anche se, dalle prime indagini, parrebbe che la donna abbia perso l'equilibrio a causa dell'eccitazione dovuta alla proposta di matrimonio appena ricevuta dal suo compagno, anche lui bulgaro.



La donna è precipitata da un'altezza di circa 20 metri cadendo sulla scogliera sottostante. Quando i paramedici sono giunti a soccorrerla era ancora viva, seppur incosciente. Un attacco di cuore l'ha poi colta pochi minuti dopo l'intervento dei dottori.

Il portavoce locale della Guardia Civil ha riferito alla stampa: «Tutti i dati in nostro possesso portano verso un tragico e fatale incidente».



La tragedia capita pochi giorni dopo la caduta, rivelatasi fatale, di un cittadino inglese di 25 anni da un punto panoramico di Sidney; mentre sono riusciti a cavarsela un campeggiatore sonnambulo, caduto da oltre 20 metri in Kentucky nel settembre 2014 e un'adolescente in Alaska nel luglio dello stesso anno, precipitata da più di 10 metri d'altezza.

Il fidanzato della Dimitrova lavorava sulla famosa isola delle Baleari, nota per le sue discoteche e la movida estiva, come cameriere. La fidanzata l'aveva raggiunto un paio di giorni indietro per cercare anche lei lavoro e ricongiungersi con quello che doveva essere il suo futuro marito ma che, per una tragedia assurda quanto ironica, non lo sarà mai.
Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 20:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci