Uragano Gonzalo spazza l'Inghilterra:
3 morti e 5 feriti, 110 voli cancellati

Mercoledì 22 Ottobre 2014
Uragano Gonzalo spazza l'Inghilterra: 3 morti e 5 feriti, 110 voli cancellati
Tre persone hanno perso la vita e altre cinque sono finite in ospedale. Continua la conta dei morti e dei feriti nel Regno Unito per la coda dell'uragano Gonzalo, che ha colpito alcune aree del Paese, capitale compresa, con venti fino a 150 km/h e pioggia torrenziale. Oltre alla donna uccisa da un albero caduto a Knightsbridge, nel ricco quartiere londinese di Kensington, un altro uomo è morto in Essex per il ribaltamento di un furgone che stava riparando, mentre un 63enne vicino Liverpool è rimasto ucciso in un incidente automobilistico, dovuto al vento e all'asfalto bagnato che hanno portato la sua macchina a sbattere contro un ponte.



Per quanto riguarda i feriti, sempre in Inghilterra, due bambini sono rimasti contusi per alcuni oggetti caduti dal tetto della loro scuola, mentre nel West Sussex tre persone sono rimaste schiacciate da un albero: una di loro era su una sedia a rotelle.
All'aeroporto di Heathrow, il principale di Londra, sono stati cancellati o gravemente ritardati ben 110 voli. Alcune aree della Scozia, inoltre, sono anche state messe a dura prova dalla pioggia.
Ultimo aggiornamento: 19:53

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci