Parigi, rapinano Cartier armati di kalashnikov e fuggono con ostaggio: banditi asserragliati in un negozio

Martedì 25 Novembre 2014
Parigi, rapinano Cartier armati di kalashnikov e fuggono con ostaggio: banditi asserragliati in un negozio
Due malviventi tengono in ostaggio una donna in un negozio di parucchiere a Parigi dopo una rapina in una gioielleria di Cartier a due passi dagli Champs Elysees.

Lo riferiscono i siti francesi. Secondo l'emittente Europe 1, i due rapinatori hanno preso la donna in ostaggio e sono fuggiti in scooter di fronte all'arrivo della polizia.







La rapina e l'ostaggio. Gli uomini sono armati e vi sono stati scambi di colpi da fuoco durante l'inseguimento degli agenti. Due uomini, dopo aver rapinato una boutique di Cartier a Parigi, si sono rinchiusi all'interno di un negozio da parrucchiere dall'altra parte della Senna prendendo in ostaggio una donna: lo riferiscono fonti della polizia.



Scontro a fuoco. La boutique di Cartier rapinata si trova in rue Francois 1er mentre il parrucchiere dove viene tenuta l'ostaggio è nel XV arrondissement. Ci sarebbe stato uno scontro a fuoco tra rapinatori e i poliziotti giunti sul posto, afferma il sito del Parisien. Secondo un testimone, «due uomini incappucciati e armati di kalashnikov sono usciti dalla boutique con un ostaggio».



Almeno uno dei due uomini che hanno rapinato un negozio di Cartier a Parigi sarebbe rimasto ferito. Lo riferisce la polizia viste le tracce di sangue che sono state ritrovate dopo la fuga dei due malviventi a bordo di uno scooter. Ancora si ignora se i due siano riusciti a prendere il bottino. Secondo un testimone, i due malviventi avrebbero ammanettato l'addetto alla sicurezza del negozio di Cartier e si sarebbero trovati di fronte agli agenti al momento di uscire. Durante la fuga in scooter, sarebbero poi caduti a terra, scambiandosi nuovi colpi con gli agenti, per poi continuare a piedi.



La resa. I due si erano chiusi in un negozio di parrucchiere nel XV arrondissement con una donna in ostaggio.
Dopo le trattative si sono arresi alla polizia: è quanto si apprende da fonti di polizia, secondo le quali la donna è uscita incolume.
Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 09:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci