Cina, lancia una campagna contro San Valentino e rovina la serata agli innamorati

Venerdì 14 Febbraio 2014
Cina, lancia una campagna contro San Valentino e rovina la serata agli innamorati
Reduce da una delusione amorosa, ha lanciato una campagna anti-San Valentino, riuscendo a rovinare la serata a molte coppie. È accaduto a Shanghai, come riferisce la stampa cinese che dà grande risalto alla notizia. Secondo gli articoli, l' uomo avrebbe escogitato una singolare forma di vendetta per rappresaglia contro la sua ex-fidanzata, che l' ha piantato in asso un anno fa proprio alla vigilia della Festa degli Innamorati. La sua strategia è stata quella di comprare il maggior numero possibile di biglietti per il film «Beijing Love Story», per tutti i posti dispari, in modo da rendere alle coppie impossibile l' acquisto di due posti vicini.



Il suo esempio sarebbe poi stato seguito da molte altre persone, che si sarebbero associate alla campagna anti-San Valentino, dopo aver appreso la notizia dai giornali o da Internet.
L' uomo, del quale non si sa il nome, ha concentrato la sua campagna sul quartiere di Xintiandi, dove si trovano un gran numero di bar, ristoranti e cinema frequentati dai giovani cinesi. Se bisogna credere alle mappe dei posti disponibili nei cinema del quartiere pubblicata da alcuni giornali, l' iniziativa ha avuto successo: trovare due posti vicini sembra un'impresa impossibile.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci