Violentata a 3 anni all'asilo nido
la polizia identifica sei dipendenti

Mercoledì 22 Ottobre 2014
Violentata a 3 anni all'asilo nido la polizia identifica sei dipendenti
2
NEW DELHI - Ennesimo stupro choc in India dove una bimba di 3 anni è stata violentata mentre era all'asilo nido della Orchid International School di Bangalore (Stato meridionale di Karnataka) da uno sconosciuto. La polizia sta portando avanti le indagini per identificare lo stupratore.



L'incidente ha suscitato grande scalpore in città, dove negli ultimi quattro mesi sono avvenuti altri due incidenti simili, che hanno coinvolto bimbe di sei ed otto anni. La polizia locale ha riferito che i genitori hanno accolto la loro figlia in lacrime ieri al termine delle lezioni. In un primo momento la piccola ha detto di essere stata picchiata da «uno sconosciuto», ma poi ha rivelato che in realtà aveva subito una violenza sessuale, confermata da un esame medico.



La preside ha cercato oggi di calmare numerosi genitori infuriati che si sono raccolti davanti alla scuola, assicurando che «nulla verrà lasciato di intentato per consegnare alla giustizia il responsabile» di questa violenza. Secondo Times Now, una squadra speciale della polizia ha identificato sei dipendenti dell'istituto, fra i quali dovrebbe trovarsi il colpevole, visto che la stessa preside ha sostenuto che «non può esservi stata alcuna intrusione dall'esterno».
Ultimo aggiornamento: 11:41

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci