"Ti vedo solo come un amico" ​e lui le taglia la gola. ​Si erano conosciuti in un sito d'incontri

Martedì 30 Settembre 2014
La notizia riportata da Mirror.co.uk
Aveva conosciuto quella ragazza, sua coetanea, sul web, e quando i due si sono incontrati per la prima volta sembrava essere scoccata la scintilla. Eppure, non andata cos per Tony Griffin, ventenne inglese di Middlesbrough.



Il giorno dopo il primo incontro, lo scorso marzo, come riporta Mirror Online, quella ragazza gli disse di vederlo solo come un amico, e il povero Tony ci rimase davvero male. Ma niente lasciava presagire ciò che sarebbe accaduto una settimana dopo, quando i due si incontrarono poiché lei voleva spiegargli le proprie ragioni. Dopo aver passeggiato a ridosso di una ferrovia, il ragazzo, che indossava dei guanti neri di pelle nonostante la giornata molto calda, ha condotto la ragazza verso un bosco attraverso un sentiero.



«Cosa pensi di me?», la domanda di Tony alla sua vittima, che ha risposto così: «Sei un bravissimo ragazzo». «Non credo proprio», ha risposto il ventenne prima di tirare fuori il coltello e aggredire la ragazza, tagliandole la gola.



Il giovane, gravemente affetto da autismo, è stato giudicato un individuo molto pericoloso per tutta la popolazione e, su richiesta del legale, è stato graziato: non andrà in carcere, ma sarà rinchiuso a tempo indeterminato in un ospedale psichiatrico.
Ultimo aggiornamento: 08:40

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci