Violenta 12 donne dai 17 ai 48 anni
ma non farà un giorno di prigione

Martedì 22 Aprile 2014
Violenta 12 donne dai 17 ai 48 anni ma non farà un giorno di prigione
5
Ad appena 14 anni ha violentato ben 12 donne ma per la sua giovane et non potr andare in carcere. accaduto a Manchester.

L'adolescente, la cui identità non è stata rivelata per motivi legali, era accusato di aver violentato diverse donne, di età compresa tra i 17 e i 48 anni, nei pressi dell'università della città, tra il 20 agosto ed il 9 ottobre.



L'ultima violenza, avvenuta ai danni di una 48enne, è stata quella che lo ha incastrato: molte donne avevano aiutato la polizia a stilare un identikit e così il giovanissimo è stato arrestato dopo poche ore.



Oggi si è tenuto il processo e l'adolescente ha evitato il carcere, poiché la legge inglese prevede terapie di riabilitazione per i minori di 16 anni che si riconoscono colpevoli di un reato. Lo riporta il Daily Mail. La polizia ha fatto sapere che le vittime, già consapevoli dell'esito del processo, hanno auspicato che il ragazzo venga seriamente aiutato a non commettere più atti così orrendi. Ora un tribunale speciale per i minori stabilirà dove e con quali modalità il 14enne dovrà sottoporsi alla terapia di riabilitazione per un anno, oltre al risarcimento delle vittime.
Ultimo aggiornamento: 21:27

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci