Alessia Marcuzzi: «Vi racconto il mio matrimonio»

Mercoledì 10 Dicembre 2014 di Veronica Cursi
Alessia Marcuzzi: «Vi racconto il mio matrimonio»
1

Dall'abito ai capelli, dal viaggio di nozze ai testimoni, dalla scelta della location al pranzo di ricevimento: Alessia Marcuzzi innamoratissima sposina ha voluto condividere il suo giorno speciale con i tantissimi fan de La Pinella, il seguitissimo blog della conduttrice che l'ha resa una delle blogger più influenti d'Italia.

Un vero e proprio diario che racconta l'amore tra Alessia e Paolo Calabresi raccontato nei dettagli proprio dalla prossima conduttrice dell'Isola dei Famosi che appare felice e raggiante più che mai.

Prima curiosità: Alessia si è sposata nella campagna inglese vicino Londra, città che lei ama molto e dove ha anche acquistato una casa, «nella stessa tenuta dove - lei stessa racconta - si è sposata Jade Jagger, la figlia del mitico Mick!»

Proprio lì è cominciata la loro romantica fuga d’amore, circondati solo da pochi testimoni e parenti.

«Abbiamo deciso di fare tutto in gran segreto, per cercare di fare una cosa molto intima - racconta la Marcuzzi - e, anche perché volevamo che quel giorno fosse tutto nostro e dei nostri cari, in un luogo dove non ci conoscesse nessuno. E direi che ce l’abbiamo fatta! Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze. Siamo andati a fare un giro nella campagna inglese e dopo varie ricerche, abbiamo trovato una Chiesa cattolica molto vicina alla tenuta dove abbiamo soggiornato tutti per due giorni… un posto incantevole che non dimenticherò mai!

L'abito ammiratissmo dall sue fan che l'hanno decretata una vera e propria icona di stile è dello stilista Giambattista Valli: un caro amico della coppia. «E’ l’abito più bello e rock che io potessi mai desiderare, e non finirò mai di ringraziarti per quello che hai fatto in così poco tempo per me - ammette - Perché, la verità care pinelle e pinelli, è che io e Paolo abbiamo deciso di sposarci due mesi fa… e abbiamo fatto tutto di corsa!!! E qui entra in gioco lei, l’incredibile Wonder Woman Alessandra Grillo, amica anche lei da tanto, ma soprattutto, la donna che ha organizzato tutto il mio matrimonio nei minimi dettagli e, senza la quale, non sarei mai riuscita a fare tutto questo!!.

I testimoni una cerimonia intima e riservata, circondati da pochi amici: «Io e Paolo - racconta - abbiamo deciso di avere 5 testimoni a testa: Marella, Claudia, mia cugina Valentina, Ezia e Daniela per me e, Alessio, Luigi, Nicola, Daniele e Andrea per Paolo.

I miei figli erano tenerissimi: Mia era convinta che il matrimonio fosse il suo…. e ci ha fatto morire dal ridere, mentre Tommaso era il più emozionato di tutti!!!

La dichiarazione d'amore «Ed infine - scrive ancora la Marcuzzi sul suo blog - ringrazio mio marito Paolo, l’unico che ha fatto capitolare una ragazzaccia un po’ anticonformista come me, trasformandomi in una romanticona senza precedenti!!!».

Cosa resta da dire. Auguri e magari chissà terzo figlio.

Ultimo aggiornamento: 13:50

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci