​Claudia Galanti, la prima foto dopo la morte di Indila: decora l'albero con il figlioletto

Domenica 14 Dicembre 2014
​Claudia Galanti, la prima foto dopo la morte di Indila: decora l'albero con il figlioletto
1
Non ha vissuto abbastanza per il suo primo Natale la piccola Indila Carolina, la figlia di Claudia Galanti morta a 9 mesi. La showgirl, affranta dal dolore, è stata ritratta mentre decora l'albero accanto al figlio Liam Elijah, di quasi 4 anni.





Si tratta della prima foto dopo la tragedia, a dieci giorni dalla morte della piccola, il primo tentativo di tornare alla normalità. E' stata l'amicaAlessandra Garry a pubblicare l'immagine su Instagram: un’istantanea scattata a Parigi.



Un disperato tentativo di ritrovare almeno un briciolo di normalità, con le feste natalizie che si avvicinano e gli altri suoi due bambini a cui pensare. La Galanti è distrutta dal dolore, così come l’ex compagno Arnaud Mimran. Erano stati loro a rompere il silenzio per spiegare che la tragica scomparsa della loro piccola era stata causata da “un’infezione batteriologica”.



A seguito di accurati esami clinici la certezza dei medici è che si sia trattato di un'infezione. Non c'è stato alcun rigurgito neonatale, ma l'induzione al vomito è stata causata nell'intento di soccorrerla".
Ultimo aggiornamento: 14:01

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci