D'Amico-Buffon e Baldini-Pirlo, il debutto imbarazzante delle nuove coppie juventine

Martedì 16 Dicembre 2014
Le due nuove coppie in casa Juve: Buffon-D'Amico e Pirlo-Baldini
3

Finora sono state le due coppie più chiacchierate dagli appassionati di calcio e di gossip, ma in questi primi mesi insieme sono state fotografate sempre e solo di sfuggita dai paparazzi. Ora, però, le nuove coppie nate in casa Juve, dopo due matrimoni finiti, si sono presentate ufficialmente in un'occasione molto speciale. Gigi Buffon, dopo l'addio ad Alena Seredova, da qualche mese ha iniziato una relazione con la giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico, mentre Andrea Pirlo ha ceduto al fascino di Valentina Baldini dopo essersi lasciato con la moglie Deborah Roversi.

Le due nuove coppie si sono prestate ai flash e ai riflettori in occasione dei Gran Galà del Calcio AIC 2014, che ovviamente hanno premiato gran parte della Juventus, che lo scorso anno, guidata da Antonio Conte, ha stabilito l'incredibile record di 102 punti in un campionato.

Pluripremiati, ovviamente, Buffon e Pirlo, accompagnati dalle loro nuove signore, entrambe vestite con abiti eleganti ed accessori costosissimi, come la borsa di Gucci di Ilaria D'Amico e quella di Yves Saint-Laurent della Baldini.

Ultimo aggiornamento: 15:34

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci