Icardi rimuove la foto delle corna
a Maxi Lopez su Twitter

Martedì 15 Aprile 2014
Le corna di Icardi a Maxi Lopez (Twitter)
3
MILANO - Mauro Icardi ci ripensa e decide di rimuovere la controversa foto delle corna dedicata a Maxi Lopez su Twitter.



L'attaccante dell'Inter è sempre molto attivo sui social nel documentare la propria love story - aftersex incluso - con Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez.



Le corna arrivavano dopo la nettissima vittoria dell'Inter sulla Sampdoria, in quello che può essere ribattezzato il 'derby di Wanda', in cui il confronto è stato stravinto da Icardi. Per il povero Maxi Lopez, oltre al danno, la beffa. Fino a questa mattina, quando il post è stato rimosso dal profilo di Icardi.



La telenovela va avanti da mesi e coinvolge anche i tre bambini figli di Wanda Nara e Maxi Lopez, le cui foto sono quotidianamente pubblicate dal calciatore dell'Inter. Ieri l'ultima proprio ad Appiano Gentile con Icardi che - prima dell'allenamento - conduce mano nella mano uno dei piccoli con la maglietta numero nove.



L'Inter non commenta in alcun modo l'exploit amoroso di Icardi. Il regolamento interno sui social è relativo solo alle notizie di campo e di spogliatoio e non riguarda in alcun modo la vita privata dei singoli giocatori.
Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 20:19

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci