Ilaria D'Amico felice con Buffon:
«Ma ho sensi di colpa»

Martedì 25 Novembre 2014
Ilaria D'Amico, il figlio e Gigi Buffon (Chi)
2

ROMA - Ilaria D’Amico confessa la sua felicità in un'intervista: «Sì, sono felice. E’ un buon momento. Ho attraversato momenti molto difficili, ma cerco di pensare positivo, anche nel privato. La vita è sempre in grado di sorprenderti e offrirti qualcosa di meraviglioso

La conduttrice di Sky, ormai legata da un anno al portiere della Nazionale e della Juventus Gigi Buffon, si racconta sul settimanale 'Chi' in edicola domani mercoledì 26 novembre.

I SENSI DI COLPA “E’ stato davvero un anno complicato, a volte doloroso, ma ora sto bene.

E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole”, ha detto Ilaria D’Amico. “Vivo di sensi di colpa. 24 ore su 24. Per tutto. Per mio figlio, per mia madre, per mia sorella, per gli amici. Ci ho costruito la vita sui sensi di colpa. Però, ogni mattina mi sveglio e sono contenta di essere viva, di esserci con le mie contraddizioni! Sono molto romantica, non sembra vero? Invece sono letteralmente romantica. Mi piacciono le emozioni. Il contatto con le cose. Però adesso sono decisamente felice».

Ultimo aggiornamento: 16:08

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci