Suor Cristina: «Avevo un moroso, ma mai fatto sesso»

Giovedì 27 Novembre 2014
Suor Cristina
4
Suor Cristina senza 'velo' a 'Le Iene'. Durante la puntata del 26 novembre è stata mostrata una fotografia della cantante diventata celebre con lo show 'The Voice' quando ancora non aveva preso i voti.
La 'Sister', ospite in studio, ha raccontato com'era la sua vita prima di entrare in convento.






Per l'occasione anche Teo Mammucari e Ilary Blasi hanno indossato la tonaca e hanno cantato il singolo 'Like a virgin', arrangiamento del più noto di Madonna.



L'INTERVISTA Nell'intervista Suor Cristina ha raccontato che era una bambina modello: studiava, andava a catechismo e faceva la chirichetta. "Casini non ne ho mai fatti anche perché mia mamma mi diceva: 'Guai a te se giri l'angolo e sali in macchina con un ragazzo! E soprattutto se non me lo dici!'. In questo modo mamma si è guadagnata la mia fiducia, le dicevo sempre tutto!" Inoltre, Suor Cristina ha rivelato che, prima di prendere i voti non usciva mai di casa senza il mascara o i tacchi.



IL SERVIZIO



IL FIDANZATINO Suor Cristina aveva un fidanzato. "Si chiamava Lucio. Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me: mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto 'Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro'. Altre volte mi è capitato di perdere un po' perso la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più...

Non ho mai fatto l'amore. I miei genitori mi hanno trasmesso l'insegnamento per cui avrei potuto farlo solo dopo il matrimonio. Quindi solamente nel momento in cui avessi trovato l'uomo della mia vita mi sarei donata. Ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine".



Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 17:42

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci