«Con 80 euro faccio la spesa
per 2 settimane»: Twitter si scatena
contro la Picierno

Martedì 29 Aprile 2014
Pina Picierno
16

ROMA - Una vera e propria bufera su Twitter si scatenata dopo le parole di Pina Picierno, capolista del Partito Democratico alle prossime elezioni europee, circoscrizione Italia meridionale, che nel corso di un'intervista su Fanpage, parlando del bonus dell'Irpef, aveva detto che con 80 euro si pu fare la spesa per due settimane.
"È meglio che Pina #Picierno chieda consigli sui prezzi a #IvaZanicchi, lei è “forte” dell’esperienza a #OkEIlPrezzoEGiusto #80euro #Renzi", scrive su Twitter Giuseppe Lavore. «”Con #80euro spesa x 2 settimane”. Anziché capolista a #ElezioniEuropee, manderei la #Picierno a lavorare in un supermercato...così capisce", attacca un altro utente. "#Picierno subito ministro dell’economia al posto di #Padoan, con #80euro fa la spesa per 15 gg. #DioPerdonala ! #M5S #vinciamonoi!".

#80EURO

"Chi dice che è troppo poco non conosce evidentemente le condizioni reali della vita delle persone - disse la Picierno - perché 80 euro al mese significa poter andare a mangiare due volte fuori, significa poter fare la spesa per due settimane, significa insomma assicurare un po’ d’ossigeno alle famiglie italiane", conclude.

Ultimo aggiornamento: 19:53

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci