Uccide con l'auto un anziano e scappa: il pirata è il vicesindaco

Mercoledì 19 Novembre 2014
Uccide con l'auto un anziano e scappa: il pirata è il vicesindaco
14

È il vicesindaco di Castellabate (Salerno), Luisa Maiuri, la donna che martedì sera è fuggita dopo aver investito un anziano uomo del posto, deceduto a causa delle gravi ferite riportate. È quanto accertato dalle indagini dirette dal sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania Alfredo Greco.

Il vicesindaco della cittadina cilentana è stata rintracciata dalla Polizia Stradale già nella serata di ieri e ascoltata per ore.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, la vittima, Giuseppe Spinelli, di 88 anni, stava attraversando la strada in località San Pietro, in una zona poco illuminata, quando sarebbe stato investito dapprima da un'Audi A5 che avrebbe sbalzato il corpo dell'uomo nella corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva una Alfa Romeo bianca, guidata appunto dal vicesindaco Luisa Maiuri.

L'impatto, inevitabile, e poi la fuga della donna, che non si sarebbe fermata a prestare soccorso. E proprio per capire i motivi che hanno spinto Luisa Maiuri a non prestare soccorso, gli inquirenti sono in queste ore impegnati a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, al quale potrebbero contribuire le telecamere a circuito chiuso piazzate proprio in quella zona. Il sostituto procuratore Greco ha intanto disposto un più accurato esame esterno del corpo della vittima. Da esso, infatti, potrebbero venire nuovi elementi per far luce sulla vicenda.

Ultimo aggiornamento: 16:12

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci