​Sparatoria a Milano, due morti e un ferito: arrestato il presunto killer

Venerdì 19 Settembre 2014
​Sparatoria a Milano, due morti e un ferito: arrestato il presunto killer
3
​Sparatoria in strada, a Milano, questa sera con un bilancio di due morti e un ferito. Le vittime sono state ritrovate in tre diverse strade. Un uomo di origine albanese è stato fermato.
Potrebbe essere l'autore del duplice omicidio.




L'agguato si è consumato nel quartiere Bruzzano intorno alle 21. Una delle vittime è stata ritrovata dagli operatori del 118 nei pressi di piazza Giustino Fortunato, dinanzi all'ospedale Galeazzi. Secondo quanto si apprende, l'uomo, di 41 anni, è stato ucciso con due colpi d'arma da fuoco alla schiena e uno alla testa. La seconda vittima è stata invece trovata in via Marna. Quando i soccorritori sono giunti sul posto l'uomo era ancora vivo. Inutile il tentativo di rianimarlo, è morto dopo pochi minuti.



Il ferito, colpito all'addome, è stato invece trovato in via Angeloni ed è stato trasportato d'urgenza in ambulanza all' ospedale Fatebenefratelli. Non sarebbe in pericolo di vita. Tutte le vittime sono di origine albanese. Indagano i carabinieri, che sono a caccia del killer, fuggito, secondo alcune testimonianze, a bordo di una Opel.
Ultimo aggiornamento: 18:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci