Napoli, tenta di opporsi alla rapina
e viene accoltellato: è grave

Venerdì 31 Ottobre 2014 di Melina Chiapparino
Napoli, tenta di opporsi alla rapina e viene accoltellato: è grave
3
Accoltellato ferocemente per aver tentato di opporsi ad una rapina. R.D., 34enne napoletano, era appena uscito dal locale dove aveva trascorso la serata con due amici e due amiche e si stava incamminando lungo via Cavallerizza a Chiaia, quartiere di Napoli, quando è stato punito per aver difeso le ragazze dai malviventi che volevano impossessarsi delle loro borsette.



I banditi, con i volti travisati da sciarpe, hanno puntato una pistola contro il gruppo di ragazzi intimando loro di consegnare soldi e cellulari e strappando le due borsette. Il 34enne ha inseguito i malviventi ed è riuscito a recuperare le due borse ma durante la colluttazione uno dei rapinatori ha reagito accoltellandolo.



Quattro fendenti al torace e nella parte bassa dei fianchi sono stati la punizione inferta al giovane che aveva messo in difficoltà uno dei due rapinatori a cui era anche caduta la pistola, recuperata prima di fuggire a mani vuote.



Quando i banditi si sono allontanati, i ragazzi sono stati soccorsi da alcuni passanti ed il 113 ha recuperato il 34enne portandolo al Loreto Mare, dove ora è ricoverato in prognosi riservata.



Sull'accaduto e sulla natura dell'aggressione indaga la polizia del Commissariato San Ferdinando guidata dal primo dirigente Gaetano Annunziata.
Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 13:15

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci