Omicidio Garlasco, il pg chiede 30 anni di carcere per Alberto Stasi

Lunedì 24 Novembre 2014
Omicidio Garlasco, il pg chiede 30 anni di carcere per Alberto Stasi
5
Il sostituto pg di Milano Laura Barbaini ha chiesto 30 anni di carcere per Alberto Stasi accusato dell'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi.

A pesare anche l'aggravante della crudeltà. Stasi è imputato nel processo d'appello 'bis' che si sta celebrando con rito abbreviato.







La requisitoria. Alberto Stasi ha «sistematicamente» cercato di ostacolare le indagini con omissioni che sono andate al di là del diritto di difesa. È un passaggio della requisitoria del sostituto pg di Milano Laura Barbaini al processo d'appello 'bis' a carico di Alberto Stasi, imputato per l'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi.



Nuovi esami. Il Pg durante la sua requisitoria ha sottolineato come «in tanti anni di attività non si era mai verificato che due sentenze avessero escluso» un accertamento «così importante» come quello relativo alla camminata di Stasi, sui due gradini della scala della villetta dei Poggi sulla quale il giovane trovò il corpo senza vita di Chiara.
I nuovi esami, disposti dalla Corte d'assise d'appello nell'ambito della rinnovazione parziale del dibattimento, hanno invece compreso anche quei due gradini e sono arrivati a stabilire l'impossibilità che Alberto non si fosse sporcato di sangue le suole delle scarpe.
Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 13:18

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci