Pisa, coppia trovata morta in casa:
l'ipotesi è di un omicidio-suicidio

Martedì 26 Agosto 2014
Pisa, coppia trovata morta in casa: l'ipotesi è di un omicidio-suicidio
Due anziani coniugi sono stati trovati morti nel pomeriggio in un appartamento situato nel centro di Ponsacco (Pisa). L'ipotesi che si sta profilando sarebbe quella dell'omicidio-suicidio al termine di una violenta lite. Sull'episodio indagano i carabinieri. Secondo quanto riferito dai vicini, intorno alle 18, si sarebbero sentite grida disperate e in molti hanno dato l'allarme. Sul posto le ambulanza del 118 e la polizia municipale che ha chiuso al transito la strada dove si trova l'appartamento.



Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti sarebbe stato il marito, Domenico Specchiulli, 76 anni, a uccidere la moglie, Maria Ricci, 74 anni, al culmine di un litigio colpendola più volte con un'arma da taglio.
Subito dopo l'uomo si è suicidato impiccandosi. La tragica scoperta è stata fatta dalla figlia della coppia che ha trovato la madre riversa sul pavimento in un lago di sangue e sono state proprio le urla della figlia che ha ritrovato i due cadaveri ad allarmare il vicinato: «L'ha ammazzata, l'ha ammazzata», ha gridato subito dopo avere visto i corpi dei genitori.
Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 09:23

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci