Turista si lamenta per panino
scadente e viene picchiato dal barista

Martedì 23 Settembre 2014
Turista si lamenta per panino scadente e viene picchiato dal barista
​A una turista, in un bar di Marina di Ragusa, viene servito un panino non proprio allettante con della lattuga marcia. Lei e il fidanzato lo fanno notare al cameriere e per tutta risposta il titolare del bar insulta la donna. Il fidanzato interviene per difenderla e viene picchiato dal barista spalleggiato da un cameriere.



Gli insulti L'episodio è avvenuto a fine agosto e ora la squadra mobile ragusana ha concluso le indagini sul proprietario del bar, che si trova in piazza Malta, e sul collaboratore accusati di lesioni personali aggravate. Secondo la ricostruzione degli investigatori, supportata da diverse testimonianze, il barista dopo la lamentela della turista invece di sostituire il panino ha cominciato a insultare la donna.



Il pestaggio e la denuncia L'intervento del fidanzato della donna ha scatenato la reazione del barista che lo ha colpito con un pugno e poi lo ha preso a calci aiutato da un cameriere.
Dopo l'aggressione i due turisti sono andati al pronto soccorso e poi negli uffici della polizia per presentare la querela.
Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 13:48
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci