Ammazza l'ex moglie a colpi di pistola e poi si uccide davanti a una piscina

Domenica 1 Febbraio 2015 di Piero Vistocco
Salvatore Varavallo e Giustina Copertino
3
Finisce nel sangue la lite con l'ex moglie. Da Casal di Principe questa mattina aveva raggiunto la sua ex al Fiore Club, centro sportivo di Giffoni, a pochi chilometri da Salerno. Una lite violenta, poi l'uomo, armato di pistola, ha sparato alla donna con l'intenzione di ucciderla. Subito dopo si è sparato alla testa.







Entrambi sono morti all'ospedale di Salerno. I carabinieri sul posto stanno ricostruendo con i testimoni la dinamica della sparatoria.





A sparare è stato Salvatore Varavallo, 35 anni, nato a Caserta; la moglie si chiamava Giustina Copertino, 29 anni, di Caserta. L'uomo avrebbe agito con la pistola d'ordinanza, si tratterebbe di un militare. Stamane Varavallo è arrivato al club sportivo di Giffoni, dove il figlio della coppia era impegnato in una gara di nuoto. Prima ha esploso alcuni colpi contro la Bmw del suocero, che non era nella vettura. Poi ha chiamato la moglie, le ha ingiunto di uscire fuori e le ha sparato contro alcuni colpi. Mentre la donna veniva soccorsa, ha ricaricato l'arma e poi l'ha rivolta contro se stesso.
Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio, 13:46

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci