Si apparta col fidanzato e cade
in un dirupo: muore a 23 anni

Martedì 26 Agosto 2014
Si apparta col fidanzato e cade in un dirupo: muore a 23 anni
1
SONDRIO - uscita dall'auto del fidanzato 18enne, col quale si era appartata in una zona boschiva di Grosotto (Sondrio), e, causa forse il buio, non si accorta dello stretto margine esistente fra la vettura e il vicino dirupo nel quale precipitata, compiendo un volo di alcuni metri che le stato fatale.



Il ragazzo, in preda allo shock per quanto successo, anzichè lanciare l'allarme col cellulare, si è allontanato a tutta velocità, ma poco più a valle il suo piccolo fuoristrada si è ribaltato ed è rimasto ferito, in modo fortunatamente non grave.



Quando i soccorritori del 118 e i carabinieri del Nucleo operativo di Tirano - prima di portarlo in ospedale - gli hanno chiesto di chi fosse la borsetta e un indumento femminile, rinvenuti nell'abitacolo, il 18enne non ha saputo dare spiegazioni. Sono iniziate le ricerche e, alcune ore dopo, in fondo al dirupo è stato trovato il corpo senza vita della 23enne Veronica Balsamo di Grosio (Sondrio). I carabinieri ritengono di non avere elementi che facciano propendere per ipotesi diverse dalla disgrazia.
Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 09:23

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci