La testimone: «Ho visto Bossetti vicino alla casa di Yara quel giorno»

Sabato 22 Novembre 2014
La testimone: «Ho visto Bossetti vicino alla casa di Yara quel giorno»
4
BERGAMO - Il 26 novembre 2010, pochi istanti prima della scomparsa di Yara Gambirasio, Massimo Giuseppe Bossetti si trovava a Brembate di Sopra, in via Rampinelli, a pochi metri dall'abitazione della ragazzina. È quanto si legge su Oggi.it che cita un verbale risalente ai primi di novembre.





Secondo quanto riportato dal settimanale, a fornire agli inquirenti un tassello fondamentale nell'accusa al muratore arrestato nel giugno scorso, è stata una donna, M. A., 54 anni, la cui iniziale testimonianza è entrata nel fascicolo dell'inchiesta fin dai primissimi giorni delle indagini. Fu lei a raccontare 4 anni fa di essere uscita a passeggio lungo via Rampinelli coi suoi cani quella fatidica sera e di essersi imbattuta, nei pressi della stradina che conduce alla villa dei Gambirasio, in una coppia di sconosciuti "appostata" oltre un arbusto e di avere avuto uno scambio di battute con il più basso e tarchiato dei due.



L'uomo, che indossava un cappellino di lana, sarebbe stato riconosciuto in un'immagine di Bossetti risalente al 2010, resa pubblica nelle scorse settimane dalla trasmissione televisiva Quarto Grado: «Sì, l'uomo con cui ho parlato mi pare quello ritratto in quella foto», dice ora.
Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 16:41

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci