Passera: «Sarò il nuovo Berlusconi,
ma in meglio, ecco mille miliardi»

Lunedì 22 Settembre 2014
Passera: «Sarò il nuovo Berlusconi, ma in meglio, ecco mille miliardi»
6
Le elezioni a primavera le do al 50%. Renzi sta facendo di tutto perch questo succeda, e che si vada alle elezioni prima che venga fuori il suo bluff. Lo dice Corrado Passera, fondatore di Italia Unica, a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24.



«Di Renzi non mi piace il non rispetto per il merito e l'incapacità di mettere insieme una squadra forte. Oggi non abbiamo schierata una squadra adeguata. Renzi si circonda di persone che non sono all'altezza» - continua Passera a Mix24 su Radio 24 e alla domanda di Minoli che voto dà, ecco la pagella di Passera: «Padoan? Mh, Boschi? Mmh. Poletti? mmmh. Madia? mmmmmh.». Poi prosegue: « Sarò il nuovo Berlusconi, ma in meglio. C'è un grande mondo da quella parte che non ha trovato soluzione alle cose che si aspettava e alle quali si può rispondere».



«L'Italia è uno dei grandi Paesi in Europa, può spingere nella direzione giusta, per esempio se si facesse quello che io propongo da tanto tempo: adesso 1.000 miliardi di investimenti in istruzione infrastrutture e ricerca finanziati da Eurobond. Sarebbe la dimostrazione che l'Europa sa essere non solo rigore. Gli Eurobond sono il prossimo passo da compiere, quello che dobbiamo ottenere». Questa è la ricetta sulle riforme di Corrado Passera, «In parte - spiega Passera - ho già in mente la mia squadra. Tosi? Uno dei miei non si può dire, ma sicuramente abbiamo molti punti in comune. Saviano? Non se n'è mai parlato e non lo prevedo. Montezemolo? Non è previsto».
Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 15:53

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci