Dell'Utri ricoverato in ospedale a Beirut

Mercoledì 16 Aprile 2014
Dell'Utri ricoverato in ospedale a Beirut
9

L'ex senatore Marcello Dell'Utri stato ricoverato nell'ospedale Al Hayat di Beirut. Dell'Utri Dell'Utri ha lasciato la sede del Comando della polizia a Beirut, dove era detenuto da sabato. Lo ha detto all'Ansa il suo avvocato libanese, Nasser Al Khalil.

Problemi di cuore. Il trasferimento in ospedale di Dell'Utri è stato disposto dal procuratore generale presso la Corte di Cassazione, che segue il suo caso. L'alto magistrato, ha spiegato l'avvocato Al Khalil, ha preso la decisione sulla base di un referto stilato da un cardiologo che ha visitato Dell'Utri nel centro di detenzione e ha ritenuto necessario un monitoraggio continuo, anche se le sue condizioni non destano preoccupazioni. Marcello Dell'Utri he ha 73 anni e in passato è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici al cuore.

Dell'Utri è in stato di arresto in Libano dal 12 aprile scorso, quando è stato fermato dai servizi di intelligence libanesi. Aveva lasciato l'Italia il giorno prima dopo che la Corte d'Appello di Palermo ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il 9 maggio è attesa la sentenza della prima sezione della Corte di Cassazione.

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 13:34

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci