Rapporti sessuali sotto casa a Mestre:
chiamo il comune e nessuno risponde

Martedì 7 Agosto 2012
Mi sono rivolta al servizio anti-tratta del comune di Venezia, ho scritto e-mail a sindaco e assessori (nessuna risposta) e la situazione qui rimane sempre la stessa, anzi degradata e non di poco.



Io abito in via Minghetti a Mestre, via chiusa, la sera via vai di auto, ragazze mezze nude che corrono per la strada, consumazione davanti alle nostre abitazione e infine questa è dell'altra sera, essendo caldo escono dalle auto e consumano liberamente in piedi appoggiati alle nostre siepi o sui cofani delle auto alla vista di tutti: questo alle 10 di sera non in piena notte. La mattina via lastricata di cartacce e perservativi, è da lunedì della settimana scorsa che chiamo continuamente il numero verde del comune perchè intervengano gli operatori ecologici della Veritas a pulire, ma non si è visto nessuno.



Per cortesia, venite a vedere la sera cosa succede soprattutto nei fine settimana, coinvolgete i nostri politici che lasciano i loro cittadini in balia di tutto questo senza fare niente di niente come non esistessero tanto noi non abbiamo diritti, solo le ragazze in strada li hanno e non possono essere toccate, loro, mentre noi dobbiamo solo subire. Le forze dell'ordine passano a controllare solo quanto io insisto con gli operatori del comune, allora vengono, controllano una sera o due e poi tutto come prima.



Siamo veramente disperati nessuno ci ascolta, non si può andare avanti così una soluzione deve essere trovata.



Nicla Bison

Mestre
Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 15:40