Ipoteca la casa per farsi ingrandire
il pene: «non posso andare avanti»

Martedì 29 Luglio 2014
Ipoteca la casa per farsi ingrandire il pene
2
Da sempre ho questo problema che mi ha notevolmente condizionato nella vita sociale, per questo ho deciso di non badare a spese. cos che un uomo australiano, in un'intervista al portale locale 9News, ha motivato la propria decisione di ipotecare la casa per pagare le spese di un'operazione di ingrandimento del pene.



L'uomo, un 32enne a cui è stato dato il nome di fantasia di Michael, ha infatti un micropene, ovvero un pene che, anche in erezione, non supera i 7 cm di lunghezza. E per questo ha deciso di ricorrere alla chirurgia.



«Non è mai stato facile, sin dall'infanzia i pediatri sottovalutarono il problema. Mi sarebbe piaciuto giocare a calcio, ma come potete immaginare gli spogliatoi per me sono off-limits e c'è poca gente con cui poter affrontare seriamente questo argomento» - aveva già spiegato l'uomo in un'intervista a Msn - «Sono sempre stato condizionato da questo problema e per questo mi sono spesso tenuto lontano dalle donne. Ho perso la verginità a 24 anni, con una ragazza con cui sono stato per tre mesi, poi per altri sei anni non ho fatto sesso».



Ora l'uomo si è sottoposto ai primi interventi, ma ci sono state delle complicazioni e dopo la prima spesa di circa 30 mila euro, ora ne serviranno altri 40. E per questo motivo l'uomo ha deciso di ipotecare la casa: «Non mi importa, quello che voglio è essere felice e a mio agio con gli altri, quindi non voglio badare a spese».
Ultimo aggiornamento: 14:25

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci