La copertina-scandalo di Time,
mamma allatta il figlio di 3 anni

Sabato 12 Maggio 2012
La copertina-scandalo di Time, mamma allatta il figlio di 3 anni
NEW YORK - Una bella mamma, bionda, in perfetta forma e con il seno scoperto, che allatta il suo bambino decisamente un po' cresciutello: la copertina-scandalo di Time che, ancora prima di uscire nelle edicole ( visibile sul sito on line del prestigioso magazine), sta gi facendo discutere.



Il titolo recita: «Sei mamma abbastanza?». La scelta di Time è stata infatti dettata dalla ricorrenza della "festa della mamma". Il ragazzino, tre anni suonati, è vestito con calzoni mimetici e sta in piedi su una seggiola per arrivare al seno materno, guardando diritto verso l'obiettivo.



Sotto il titolo si legge: «Perché l'attaccamento eccessivo dei genitori porta alcune mamme a comportamenti estremi». Quelli consigliati nel "Baby Book" del dottor Bill Sears, una sorta di guru che raccomanda allattamento al seno prolungato, condivisione del letto tra genitori e figli e così via. I blog e i Twitter si sono scatenati.



«Chi non è rimasto a bocca aperta?», ha scritto qualcuno. «Adoro questa foto nel modo più schifato possibile», ha commentato un altro. E ancora: «Genitori preparatevi alle domande dei vostri figli quando vedranno la copertina del settimanale». Ma il direttore di Time difende la scelta: «È una foto provocatoria - ha detto Rick Stengel - che rappresenta l'attaccamento tra una mamma e un figlio». E certo sta facendo parlare del settimanale.
Ultimo aggiornamento: 14 Maggio, 15:07

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci