La trans Efe Bal conquistata da Salvini: «A letto è un animale feroce...»

Giovedì 18 Dicembre 2014
Matteo Salvini e Efe Bal (LaPresse)
9

MILANO - Matteo Salvini rubacuori e latin lover. Saranno state le foto semi-hot pubblicate nei giorni scorsi su 'Oggi', ma il leader del Carroccio ha fatto breccia nel cuore di qualcuno.

Si chiama Efe Bal ed è considerata la trans più famosa d'Italia che è diventata una militante delle Lega Nord.

A confermare la sua infatuazione verso Matteo Salvini è stata proprio lei, nel corso di un'intervista rilasciata su Dagospia:

"Ecco in esclusiva la mia tessera politica. Vede. E’ la numero 23760. Lega Nord. Sono diventata una “salviniana” coi fiocchi - ha ammesso Efe Bal - Sono convinta che Matteo a letto sia un animale dolce e feroce e dalle dimensioni notevoli, ma mi creda per lui provo solo un affetto infinito. So di non poterlo avere. Non ora. Non subito. Lui è il mio sogno erotico. L’istinto primordiale della mia carne. L’uomo con cui farei una famiglia. Matteo, lo amo. Una che fa il mio lavoro si innamora della testa dei maschi. Della loro umanità. Certo se a questa si unisse la fisicità non direi certo di no. Ma sono speranzosa. Mi ha detto che devo aspettare un anno, poi mi darà un ruolo nelle pari opportunità del Partito. Sono una leghista turcainside”. Per me Salvini è la speranza, il futuro, la svolta", ha concluso.

Ultimo aggiornamento: 15:07

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci