Troppo rumore durante il sesso, la vicina chiama la polizia: «Si sente in tutto il palazzo»

Sabato 30 Agosto 2014
Troppo rumore durante il sesso, la vicina chiama la polizia: «Si sente in tutto il palazzo»
8
PAVIA - Urla, grida e passione alle stelle durante il sesso: rumori che, per, si sentono per tutti il palazzo, tanto che la vicina di casa decide di chiamare la polizia.



È successo, come riporta oggi la Provincia Pavese, un paio di notti fa, in un palazzo del centro di Pavia. Gli agenti hanno constatato che già dalla strada era possibile accertare la veridicità della segnalazione e hanno invitato i due amanti a un comportamento più accettabile.



La telefonata alla questura è arrivata poco prima di mezzanotte da viale Campari. «Non riesco a chiudere occhio, non ce la faccio più,fate qualcosa», ha detto esasperata la donna, la cui camera da letto è confinante proprio con quella della rumorosa coppia. Gli agenti sono arrivati e hanno effettivamente constatato che la passione dei due amanti, 52 anni lui, 34 lei, stava tenendo sveglio tutto il palazzo e perfino per strada c'era qualcuno che ridacchiava. Hanno suonato alla porta dei due, chiesto i documenti, verificato se c'erano gli estremi per una denuncia per disturbo della quiete pubblica. Al momento si sono limitati a una segnalazione.
Ultimo aggiornamento: 31 Agosto, 10:25
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci