Black&White: è
sempre must /Foto

Domenica 31 Agosto 2014
Black&White: è sempre must
ROMA - il binomio cromatico pi elegante, l'incontro dei non colori sempre il pi gettonato, persino con abbinamenti fuori del comune. Stiamo parlando dell’intramontabile “black & white”. Lo yin e lo yang, il bene il male, una scacchiera, il manto di alcuni animali. La moda non è l'unica ad amare follemente il binomio cromatico più chic: il bianco e nero. L'accostamento più elegante ricorre tantissimo, scardinando però le solite fantasie.







Righe e pois ci sono, come testimoniano Sportmax, Genny e Roccobarocco, ma è l'equilibrio tra i due colori ad affascinare i designer. Kenzo, Céline, Fendi, Balenciaga e Jil Sander, solo per citarne alcuni, creano un guardaroba elegantissimi pesando e distribuendo nero e bianco, quando con pennellate, quando con giochi di geometrie o stampe.



Candore e rigore si sposano in un gioco di stile fatto di eleganza grafica, eterna e moderna al tempo stesso. La contrapposizione del dual color da sempre attrae gli stilisti che mandano in passerella continue rivisitazioni dell’accoppiata bianco e nero.
Ultimo aggiornamento: 20:47
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci