Kerol D: esiste davvero
la moda vegan?

Martedì 2 Settembre 2014
Kerol D: esiste davvero la moda vegan?

Kerol D. un giovane brand, nato dalle idee rivoluzionarie dell’omonima designer, che, dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, lancia il suo primo store online all’indirizzo keroldapparel.com. Sul sito è già possibile acquistare in esclusiva una preview della collezione donna che comprende scarpe, abbigliamento e accessori vegan per il prossimo Autunno/Inverno 2014 2015. Ma cos’è la moda vegan?

La filosofia del brand Kerol D. è un’idea di moda cruelty-free, ovvero contraria all’uso di componenti animali nella produzione dei capi. Con un’impronta californiana, il brand Kerol D. Milano già dal nome sottolinea lo stretto legame con l’Italia e con il profondo impatto artistico che la contraddistingue.

Kerol, amante degli animali e innamorata dei gatti, ha unito la scelta di creare prodotti in materiali interamente vegan, dimostrando come sia possibile perseguire uno stile di vita cruelty-free senza rinunciare ad eleganza, seduzione, ricerca dei materiali e delle forme, fantasia e un pizzico di follia.

Il tutto, ad un prezzo volutamente accessibile. Con velluto e pelle vegan, frange e borchie,pizzi e chiffon Kerol D. crea un linguaggio nuovo nel mondo della moda, unendo la passione per il bello all’amore e al rispetto per gli animali.

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 17:56

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci