Uova di Pasqua,
il 2014 le vuole fashion

Sabato 19 Aprile 2014
Uova di Pasqua, il 2014 le vuole fashion
ROMA - Anche un uovo di Pasqua pu essere fashion. Addio agli incarti con fantasie e motivi imbarazzanti che sostano in questo periodo sulle credenze degli italiani e che a volte venivano nascoste in luoghi lontani dalla vista degli ospiti. Anche per questo simbolo delle festività è arrivata l’ora di sottoporsi a un restyling.



A questo hanno pensato stilisti famosi che hanno messo la propria creatività al servizio delle uova di cioccolato. Certo, il fine ultimo è mangiarle, per cui l’involucro ha vita breve, ma prima di addentarne un pezzo o cercarne avidamente la sorpresa, si possono mmirare dei veri e propri capolavori glamour.



Per la Pasqua 2014 gli stilisti hanno studiato un packaging originale, affinché regalare e ricevere un uovo sia un vero piacere. Lo stile aggressivo di Roberto Cavalli prestato alle uova pasquali gli ha donato uno stile animalier seguendo i motivi del manto di una giraffa, di una zebra e una tigre.



Giorgio Armani ha optato per uno stile minimal, con uova al latte, fondenti o al cioccolato bianco che recano la A impressa sulla superfice; a fare da packaging una semplice e raffinata scatola chiusa da un nastro.



Anche i brand specializzati nell’industria dolciaria hanno studiato nuove forme e colori per la pasqua 2014, come Cacao Lab che propone uova di pasqua fatte di cioccolato a pois, inserti di cioccolato bianco sul classico colore scuro e con un ulteriore tocco creativo di papillon rossi o margherite di cioccolato in cima alla composizione.
Ultimo aggiornamento: 16:59

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci