Pastello o fluo? In estate
concentrato di allegria /Foto

Domenica 20 Luglio 2014
Alessia Marcuzzi ama il fluo

ROMA - Fucsia, arancio, lime, verde, giallo, rosso, blu e chi pi ne ha pi ne metta: l’estate 2014 un inno alla vitalit. Sarà l’atmosfera coinvolgente, ma nell'anno dei mondiali del Brasile l'energia carioca approda anche nei nostri guardaroba, ma con una particolarità: il total look. Ciclamino dalla testa ai piedi come vuole Max Mara, azzurro pastello in stile Miu Miu o arancione Alberta Ferretti?

Abiti e accessori preferiscono la monocromia per meglio esprimere la potenza del colore. I fluo sono di gran tendenza in questo periodo, ma attenzione a non sbagliare! Ecco cinque consigli moda per poterli indossare, senza sembrare appena usciti da una compilation revival degli anni ’80.

Per prima cosa, non esagerare: i capi neon vanno indossati uno per volta. Mai e poi mai ricoprirsi di colori fluo da testa a piedi. I gioielli dai toni fluo sono un “must have” nel guardaroba: indossateli con i capi neutri e non passerete inosservati.

Le stampe fluo poi sono di gran moda, ma indossate un capo con una stampa fluo e non rischierete di assomigliare a dei catarifrangenti. Se le fantasie e gli accessori fluo non vi attraggono, provate ad indossare un capo basic di colore neon su un jeans.

Provate un abito di un unico colore e potreste decidere di combinarlo con scarpe, borse o occhiali neon: un tocco di stile immediato. A voi la scelta adesso: preferite la borsa verde bandiera di Prada o i sabot giallo limone di Blugirl?

Pastello o fluo, segnaletico o tenue: non importa, l'essenziale è che i vostri look per le vostre giornate estive siano un concentrato di allegria.

Ultimo aggiornamento: 17:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci