Anche le dive sbagliano look
gli imperdonabili errori delle star

Giovedì 18 Dicembre 2014
Jessica Simpson, Mariah Carey e Kim Kardashian e i loro look poco glam
1
E chi lo ha detto che le star sono sempre vestite bene? Capita anche a loro di scivolare su outfit che anche i comuni mortali vorrebbero dimenticare. E non solo nella vita di tutti i giorni, quando la voglia di comfort si impossessa di loro, trasformando dive, divine e divette in signore qualunque.







Accade anche sui red carpet e negli eventi più glam, quando gli stylist toppano alla grande. Capita quasi a tutti. A Paris Hilton che si è vestita a strati, oppure a Jessica Simpson con qualche macchia di leopardo di troppo. Inguardabile anche il look di Kim Kardashian e Mariah Carrey.



Sbagliano calzature Barbara d’Urso e Selena Gomez. E se entrare nella Chic List è piuttosto difficile, finire nella Unchic List, viceversa... Sembra un gioco da ragazzi. Ovvero: là dove non arrivano nemmeno gli stylist. Perché anche star, starlette e wannabe sbagliano look.



Abiti poco adeguati al fisico o all'occasione, accostamenti azzardati, outfit composti assecondando esclusivamente la casualità.



Nella vita di tutti i giorni - quando le celeb, proprio come i comuni mortali, fanno la spesa al supermercato o portano il cagnolino al parco - o sulle passerelle: veri e propri disastri di stile sempre in agguato minano la credibilità glam dei vip.
Ultimo aggiornamento: 15:23

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci