Ladri scatenati: tre furti in azienda
ma la refurtiva viene recuperata

Giovedì 18 Settembre 2014
Ladri scatenati: tre furti in azienda ma la refurtiva viene recuperata
CITTADELLA - Tre furti di notte in aziende del Cittadellese. Il primo avvenuto alle 2,30 a Galliera Veneta. I militari del Radiomobile hanno sentito rumore di ferraglia provenire dai campi vicini.



Avvicinati al punto hanno sorpreso tre persone che stavano scaricando scarti di alluminio e acciaio da un Fiat Fiorino. Stavano nascondendo il materiale tra la vegetazione per tornare a recuperarlo in un secondo momento. Alla vista dei militari il gruppetto si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento a piedi sono stati però bloccati ed arrestati. L'alluminio rubato ha un valore di 4 mila euro. Il furto era stato messo a segno ai danni delle aziende Eurometal Sas e Duetti Packaging Srl, entrambe con sede in via Roma.



Arrestato dai carabinieri di Carmignano di Brenta a San Pietro in Gù, un 50enne originario di Enna e residente a Padova, sorpreso di sera a rubare nell'azienda Cartiere Cariolaro in via Mazzini. In un furgone aveva occultato 80 chilogrammi di rame, 120 chilogrammi di acciaio sotto forma di valvole di grosse dimensioni e vari utensili da lavoro, per un valore di circa 4 mila euro. Il ladro è stato arrestato.
Ultimo aggiornamento: 13:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci