Laura non ce l'ha fatta, muore dopo
9 mesi dall'incidente: si era ripresa

Domenica 14 Settembre 2014
Laura Santinello
7
ESTE (PADOVA) - Si è purtroppo spento il sorriso di Laura Santinello, 29 anni, di Este. Dopo nove mesi da un terribile incidente stradale, la giovane non ce l'ha fatta. I medici dell'ospedale Sant'Anna di Ferrara ne hanno dichiarato la morte cerebrale venerdì sera.



La ragazza, che lavorava come rappresentante per una ditta di alimentari, lo scorso 17 dicembre è stata vittima di un terribile incidente sull'autostrada A13. Stava rientrando a casa da Ferrara, quando un camion le ha tagliato la strada e lei ci è finita contro.



In quel momento è iniziato per Laura e la sua famiglia un tremendo calvario fatto di ricoveri e operazioni tra gli ospedali di Bologna, Ferrara, Monselice e Padova.



La giovane - come racconta il papà che ha dato annuncio su Facebook della morte di sua figlia - a un certo punto si era ripresa e aveva iniziato la terapia riabilitativa. Non parlava, ma riusciva a comunicare con i genitori scrivendo. Poi venerdì il tragico peggioramento e la morte. In un estremo atto di coraggio e generosità, Laura ha donato fegato e reni. Lascia i genitori e due fratelli.
Ultimo aggiornamento: 16:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci