Incidente al capolinea del tram:
muore pensionato

Lunedì 20 Ottobre 2014 di Luca Ingegneri
L'auto ribaltata
2

PADOVA - Non ce l'ha fatta l'automobilista che domenica mattina è uscito di strada nel quartiere della Guizza a Padova. Alla guida dell'auto che si è ribaltata c'era Ferdinando Bego, 78 anni, residente a Mestrino in via Monte Adamello 9.

I traumi riportati nello schianto gli sono stati fatali e nella giornata di ieri è sopraggiunto il decesso. L'incidente è avvenuto alle 14.30 di domenica a due passi dal capolinea del tram.

L'auto di Bego viaggiava in direzione di Albignasego quando all'improvvisto è uscita di strada, piombando a forte velocità sullo spartitraffico al centro della carreggiata. Molto probabilmente l'automobilista non ha fatto in tempo ad accorgersi di quello che stava accadendo, e non ha avuto il tempo di azionare i freni. L'auto è decollata sullo spartitraffico andando a colpire un palo dell'illuminazione.

Nella carambola la vettura è finita a ruote all'aria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere dell'abitacolo per estrarre il conducente che era rimasto incastrato. Diversi i traumi riportati dal settantottenne. Ieri sera la morte dell'uomo, ex operaio in pensione. La notizia presto si è diffusa in paese suscitando cordoglio. Bego lascia la moglie e i figli. «Era conosciuto in paese - ha detto il sindaco Marco Valerio Pedron -, da sempre residente qui con la sua famiglia».

Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 11:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci