Mamma coraggio fa arrestare
pedofilo-maniaco davanti all'asilo

Giovedì 10 Luglio 2014 di Cesare Arcolini
Roberto Ruzza, 51 anni
12
PADOVA - Si è masturbato davanti ad un bambino di sei anni, ma è stato notato da una mamma che ha subito chiamato il 112. Poco dopo i carabinieri sono intervenuti e grazie all'identikit fornito dalla testimone, hanno ritracciato il maniaco e l'hanno arrestato. Il fatto martedì mattina a Perarolo di Vigonza in via Diaz, davanti all'asilo dove centinaia di bambini partecipano ai centri estivi. In manette è finito Roberto Ruzza, 51 anni, infermiere in pensione, residente a Vigonza.



Attorno alle 11 è uscito per appostarsi all'esterno dell'asilo, poi ha attirato l'attenzione di un bambino che ingenuamente si è avvicinato alla rete, si è abbassato i pantaloni e ha cominciato a toccarsi le parti intime. Il bambino si è messo a piangere. Una mamma ha visto tutto e si è messa ad urlare. Il maniaco si è allontanato, ma la donna ha avuto la prontezza di chiamare i carabinieri.



Ieri mattina è stato processato per direttissima: ha patteggiato un anno e si trova agli arresti domiciliari: Roberto Ruzza è noto alle forze dell'ordine. Gli stessi carabinieri di Pionca di Vigonza l'avevano denunciato lo scorso 25 maggio per atti osceni in luogo pubblico sempre davanti all'asilo: aveva anche urinato davanti ai bambini e alle maestre.



Ultimo aggiornamento: 12:59

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci