Sms alla moglie: «Mi uccido»
Lei torna a casa e lo trova impiccato:
lo sorregge, taglia il cavo e lo salva

Domenica 25 Gennaio 2015 di Ferdinando Garavello
Sms alla moglie: «Mi uccido» Lei torna a casa e lo trova impiccato: lo sorregge, taglia il cavo e lo salva
4
PADOVA - Rivela alla moglie con un sms di volersi togliere la vita, pare dopo una lite, e s’impicca in garage: la donna accorre, lo salva e un carabiniere lo rianima con un massaggio cardiaco in extremis. È accaduto l'altro ieri in un paese della Bassa Padovana, dove un 40enne aveva deciso di uccidersi per una serie di problemi strettamente personali.



Verso le 10 di venerdì ha spedito l'sms poi si è passato una corda attorno a una delle travi della rimessa e se l'è stretta al collo, lasciandosi cadere. La moglie ha letto il messaggio ed è uscita di corsa: non si è lasciata prendere dal panico ed è tornata in cucina, prendendo un coltello e ha trovato la forza di alzare il consorte per allentare la tensione della corda attorno al collo, riuscendo a tagliare il cavo. Le sue grida di aiuto hanno richiamato l'attenzione di un vicino.



Sul luogo arrivano i carabinieri prima dell'ambulanza. Le condizioni del malcapitato sono gravissime e il polso è assente, ma il massaggio cardiaco subito praticato ha riportato miracolosamente alla vita il 40enne.



Ultimo aggiornamento: 16:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci