Paesi alla sfida della bellezza
Diciotto miss in passerella

Venerdì 26 Settembre 2014
Una finale del concorso di bellezza Paesi in festa

SAN VITO AL TAGLIAMENTO - È l'ora della finale. Domenica, a partire dalle 15, Piazza del Popolo a San Vito al Tagliamento (Pordenone) ospiterà l'ultimo atto del concorso di bellezza «Miss paesi in festa». Sul palco saliranno diciotto ragazze provenienti da Friuli e Veneto.

La manifestazione, organizzata da Walter Babuin assegnerà complessivamente otto fasce: oltre a quella di «Miss paesi in festa», sono in palio i titoli di «Ragazza Il Tulipano», «Miss Città di San Vito», «Miss eleganza New gold», «Miss vacanze Mazzolo viaggi" e «Ragazza immagine studio Profili Pordenone».

Alla concorrente minorenne più votata, invece, sarà consegnata la fascia di «Un fiore di miss Fiorissimo".

Nel corso della finale sarà premiata anche «Miss paesi in festa internet 2014», ovvero la concorrente che nel sito paesiinfesta.com ha ottenuto il maggior numero di preferenze.

Diciotto, dunque, le finaliste. Si tratta di Silvia Pinazza, 16 anni, di Portogruaro, Agnese Del Col, 16 anni, di Pordenone, Veronica Argentin, 17 anni, di Cordenons, Jenny Pricone, 18 anni, di Cinto Caomaggiore, Eleonora Moretuzzo, 19 anni, di Azzano Decimo, Linda Ersettigh, 21 anni, di Basiliano, Alessia Rigo, 17 anni, di Concordia Sagittaria, Michela Ellero, 20 anni, di Tricesimo, Miriana Fabbro, 20 anni, di Fontanafredda, Eleonora Bernava, 21 anni, di Sesto al Reghena, Sara Cozzarini, 18 anni, di Casarsa della Delizia, Veronica Buruiana, 21 anni, di Casarsa, Sara Cardin, 16 anni, di Roncade, Luana Drigo, 18 anni, di Pordenone, Adele Di Costanzo, 21 anni, di Conegliano, Giulia Del Bianco, 20 anni, di Venzone, Tatjana Sut, 20 anni, di Gruaro e Francesca Perin, 18 anni, di Sacile.

Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 10:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci