Le Drag Queen da tutto il Nordest
salgono sul palco contro la Sla

Mercoledì 17 Settembre 2014
Paolo Ferro (al centro) con lo staff di Miss Drag Queen Fvg 2014
1

PORDENONE - Le Drag Queen Triveneto si sono date appuntamento a Pordenone per una raccolta fondi contro la Sla.

Arriveranno in tantissime domenica 21 settembre, dalle 21, ingresso gratuito, al Planet Fun di Pordenone. Oltre venti da tutto il Triveneto, artisti che si esibiranno a titolo gratuito, per un Gran Galà di beneficenza che coinvolge tutta l’organizzazione di Miss Drag Queen Triveneto 2014.

Afferma Paolo Ferro, direttore artistico di The Ga.Me che organizza la serata: «Contribuiremo a portare un po’ di freschezza in una Pordenone che si sta risvegliando sui temi dei diritti civili. Daremo la possibilità agli artisti di potersi esibire su un palco importante appoggiando una giusta causa e facendosi conoscere a un più vasto pubblico per abbattere stereotipi e pregiudizi».

Il presidente Arcigay Friuli, Giacomo Deperu, è certo che «Pordenone per una notte sarà Capitale Drag Queen del Triveneto ospitando un numero mai visto prima di artisti Drag Queen. Non sarà una ‘serata gay’, ma un Gran Galà per tutti i friulani, che vuole accogliere le differenze come un valore».

La serata, condotta da Paolo Ferro e da Demetra Devii, vedrà anche il grande ritorno sul palco della pordenonese Alfredofollia, artista, performer e cantante poliedrica da sempre in prima fila quando si tratta di grandi battaglie di civiltà.

La drag queen mestrina Demetra Devii

Ultimo aggiornamento: 18 Settembre, 18:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci