Gestisce il miglior asilo nido d'Italia
Premiata la cooperativa Melarancia

Giovedì 18 Settembre 2014
Piccoli ospiti dell'asilo nido di Pordenone
2
PORDENONE - L'asilo nido di via Monte Cavallo a Pordenone gestito dalla cooperativa Melarancia, associata a Confcooperative Pordenone, è il migliore d'Italia per il consorzio nazionale Pan. Il consorzio si occupa di garantire un alta qualità delle strutture affiliate e di assicurare alle famiglie elevati standard di accoglienza dei bambini.



Tra i venti migliori asili della Penisola valutati, quello pordenonese è risultato il primo insieme a quello aziendale di Banca intesa San Paolo. «Un riconoscimento - ha commentato la presidente di Melarancia, Maria Giordana Panegos - che va a premiare il grande lavoro svolto in questi anni per rendere sempre più accogliente la nostra struttura alla pari delle altre che gestiamo».



L'asilo di via Monte Cavallo accoglie bambini di età dai 3 ai 36 mesi, attualmente sono impiegate 4 educatrici, una cuoca e un’ausiliaria. La struttura è stata in una prima fase visitata e valutata da formatori del consorzio Pan, i quali hanno redatto una relazione dettagliata.
Ultimo aggiornamento: 14:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci