Anziana grave in fondo alle scale
Giovane fermato per rapina e lesioni

Domenica 31 Agosto 2014
SACILE - Il fabbricato di viale Zancanaro 25 teatro dell'aggressione
4
SACILE - Un giovane disoccupato, 21 anni, del quale non sono ancora note le generalità, è stato fermato dai Carabinieri di Sacile perchè sospettato di rapina e lesioni. Secondo gli investigatori dell'Arma sarebbe stato lui a causare venerdì la caduta di un'anziana di 74 anni ora in gravissime condizioni all’ospedale di Pordenone.



La donna, Santina Tosoni, verso mezzogiorno del 29 agosto, era stata trovata priva di conoscenza su un pianerottolo delle scale che dal garage portano ai piani superiori nella palazzina in cui abita in viale Zancanaro 25 a Sacile (Pordenone). I soccorritori l’avevano trasportata in ospedale. Era stata ricoverata in Rianimazione dove le sue condizioni sono disperate.



Sull’infortunio erano iniziati gli accertamenti dei carabinieri di Sacile, che inizialmente avevano escluso responsabilità di terzi e ricondotto l’episodio a un incidente. Il mancato reperimento della borsetta - della quale il figlio della donna aveva denunciato la scamparsa - aveva alimentato dubbi sulla prima ricostruzione dell'evento.



Da qui nuove indagini e l'identificazione del giovane ritenuto responsabile della rapina ai danni della donna. La borsetta è stata recuperata in un bidone delle immondizie adiacente a un vicino centro commerciale.
Ultimo aggiornamento: 1 Settembre, 09:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci