Droga, interrotta la carriera
dello spacciatore pendolare

Lunedì 14 Aprile 2014
CARABINIERI - Droga, denaro e materiale elettronico sequestrato in casa dell'arrestato
SPILIMBERGO - I Carabinieri del Nor di Spilimbergo (Pordenone) hanno arrestato per detenzione di stupefacenti con finalità di spaccio, Andres Felipe Astorquiza Villegas, 29 anni, originario della Colombia e cittadino italiano, residente a Spilimbergo.



Secondo i militari, da quasi due anni il giovane spacciava eroina ad acquirenti dello spilimberghese, procurandosi lo stupefacente a Padova, ove si recava mediamente ogni due settimane. Proprio al rientro da un viaggio di rifornimento, i Carabinieri lo hanno fermato alla stazione ferroviaria di Casarsa della Delizia (Pordenone).



Astorquiza Villegas ha tentato di fuggire lungo la banchina, ma è stato bloccato e perquisito: negli slip aveva 97 grammi di eroina per un valore di circa 1.500 euro, tre telefoni cellulari, un notebook e un e-book. Nelle due case di cui ha la disponibilità, sono state rinvenute 33 pastiglie di suboxone (un farmaco usato dai tossicodipendenti per allungare i periodi di astinenza) e circa 4.500 euro in contanti, oltre a materiale per il confezionamento e bilancini.
Ultimo aggiornamento: 13:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci